Pagamento e spedizione

METODO DI SPEDIZIONE

Spese di spedizione

Destinazione Spese di spedizione
Italia 12 € Spedizione gratis per ordini maggiori di 500 €
Europa 15 € Spedizione gratis per ordini maggiori di 9999 €
Fuori Europa 250 € Spedizione gratis per ordini maggiori di 9999 €

Modalità di consegna

1. Per ogni ordine effettuato la Bp racing emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail o nel pacco contente la merce all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

2. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bp racing di Bovio Piero in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

3. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento del corriere;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

4. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato. La Bp racing si riserva di trattenere il 10% del valore dell'ordine con un minimo di 20€ a totale copertura delle spese di giacenza e gestione dell'ordine non ritirato.

Disponibilità prodotti

Poichè, nel catalogo prodotti pubblicato sul sito Bpracing.it, l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini on line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, la Bp racing.it non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e proprietà

La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Bp racing.it al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini

Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Richiesta informazioni

Per ogni informazione relativa all'ordine, ai prodotti, allo stato dell'ordine, alla navigazione del sito e quant'altro potete contattarci all'indirizzo e-mail: shop@bpracing.it